La fondazione dell’”Edil M.e.b.a.s. S.r.l.”, azienda leader nel settore dei pavimenti, arredo bagno e caminetti, risale agli anni ’70 per merito del suo titolare, il geom. Bruno Scaranaro, che ben presto riuscì a portarla sulla strada del successo rafforzandone negli anni la presenza sul mercato.
Grazie al suo forte attaccamento al lavoro, al costante e serio impegno della moglie Annalisa e dei dipendenti, il geom. Bruno Scaranaro riuscì a portare la propria azienda ad affrontare il mercato europeo affermandosi ben presto anche al di fuori dei confini italiani.
Negli anni 90 l’ingresso in azienda dei due figli, il geom. Andrea e la dott.ssa Michela, ha consentito di rafforzarne in termini di competenze tecniche e capacità operativa la presenza nel mercato e raggiungere cosi, con serietà e professionalità, l’importante traguardo dei 40 anni di attività.
Attualmente l’azienda è guidata saldamente dalla Famiglia Scaranaro….tale gestione prevalentemente a carattere familiare rappresenta senza dubbio, in questo momento di globalizzazione e apertura dei mercati, la grande forza dell’”Edil M.e.b.a.s. S.r.l.”.
L’azienda grazie al suo servizio puntuale e completo, alla cura nei rapporti con i clienti sia nelle fasi preliminari di progetto degli spazi abitativi sia nell’assistenza post-vendita, è in grado di garantire risultati certi ed affidabili nella costante ricerca della soluzione più adatta alle esigenze del cliente.
Tutto questo per assicurare raffinatezza, qualità e durata nel tempo delle soluzioni proposte, soprattutto attraverso la selezione attenta e scrupolosa dei marchi più prestigiosi presenti sul mercato per offrire alla propria clientela (dagli studi tecnici al privato, dalle amministrazioni pubbliche alle imprese operanti nel settore) le soluzioni più adatte ad ogni tipo di esigenza progettuale.
Il nostro obiettivo?
Proporre stile e design rigorosamente made in Italy, fornire un servizio completo e puntuale a chi decide di affidarsi alla nostra azienda nel chiaro intento di soddisfare qualsiasi esigenza e proposta del cliente per riuscire a percorrere, attraverso l’efficienza operativa ed il contenimento dei costi di gestione, la “strada” della qualità al giusto prezzo.